[ la via per fare Clienti Online ]

Esistono 3 e solo 3, strategie di Marketing Online che, usate insieme, possono farti ottenere più clienti di quelli che ti servono
100% GARANTITO"

Non serve impazzire, rincorrere ogni social o strumento di marketing, sono 3 i fondamentali che possono farti ottenere realmente più clienti, in modo costante e duraturo

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Come triplicare i clienti?

E’ il sogno di tutti gli imprenditori, consulenti e liberi professionisti: non avere più il problema di cercare clienti, e non dover lottare con sconti e promozioni per averli, continuando a veder crescere e prosperare la propria attività grazie al flusso di denaro e clienti che costantemente entrano nell’azienda, tanto da poter selezionare la clientela rifiutando quelli che non ti piacciono.

Per la maggior parte è un lavoro faticoso, che genera molto stress e porta via tempo prezioso.

La buona notizia è che, grazie ad internet, oggi anche una minuscola attività può aumentare il numero di clienti, senza grandi risorse, automatizzando parte dei processi. Pensa ad aziende come Google o Amazon che sono nate in un garage.

L’accoppiata internet e marketing può generare davvero una miscela esplosiva per la crescita della tua azienda, ma solo se capisci quali sono esattamente gli strumenti e le strategie per farlo, altrimenti, è solo una gran confusione. Ci sono troppe, troppe opzioni perché uno che non sia addetto ai lavori ci capisca qualcosa. Sembra tutto bello e vincente ma poi...

Nell’abbondanza di mezzi, strumenti e strategie di web marketing, gli imprenditori non riescono a capire cosa devono fare realmente per ottenere risultati.

⭕ Esattamente quale social network usare?

⭕ Quale strumento di web marketing?

⭕ Il sito serve ancora?

⭕ L’email è morta?

Come trovare nuovi clienti sul web?

Se ti sei già avvicinato a questo mondo, sai che tutti i corsi di marketing online promettono la ricetta per avere clienti, in realtà non è mai completa, perché ti vendono un solo “pezzo del puzzle”. Esistono tanti corsi, per carità molti sono validi ma hanno tutti un grande problema: ti insegnano un solo strumento o strategia su cui puntare, quando oggi, non basta più.

Qualche esempio?

❌ Fare solo un bel sito non funziona
❌ Fare solo Facebook non funziona
❌ Fare solo Google Ads non funziona
❌ Fare solo Email Marketing non funziona
❌ Fare solo SEO (posizionamento motori di ricerca) non funziona
❌ Fare solo Content (Blog) Marketing non funziona
❌ Fare solo delle Landing pages non funziona

E sai il perché?

Un bel sito senza visitatori che vogliono comprare non produrrà alcun risultato

Una buona strategia su Facebook, magari ti dà visibilità, ma non hai modo di far tuoi quei contatti e di concretizzare quel like in un cliente pagante. Oltretutto sei costretto a pagare per comunicare con i tuoi fan.

Una campagna su Google Ads (ex AdWords) non genera clienti se non hai un sito che converte ed una strategia che ti permetta di ricontattare più volte quei clienti (è difficile, difficilissimo vendere alla prima visita! E se hai provato lo sai…)

Una buona strategia di email marketing, senza un sufficiente numero di iscritti, non produce risultati, prima di fare email marketing hai bisogno di iscritti, tanti.

Fare SEO (posizionare il tuo sito sui motori di ricerca) non ti garantisce risultati se il tuo sito non è in grado di convertire visitatori in clienti e se non hai una strategia più strutturata, che ti permetta di restare in contatto con loro

Fare dei bellissimi articoli sul tuo blog non significa automaticamente che questi vengano letti migliaia di lettori, se nessuno legge i tuoi articoli, è come se non li avessi mai scritti (lo stesso vale per i video)

Fare delle landing pages ultra efficaci e persuasive che non hanno visitatori è inutile quanto un bel sito, senza clienti

E’ chiaro il concetto?

Non puoi permetterti di mettere in campo una sola di queste strategie per ottenere risultati, te ne servono almeno 3.

  • Una per avere traffico di potenziali clienti
  • Una per poter costruire un rapporto di fiducia
  • Una per trasformarli in clienti

Ovviamente non puoi pretendere di usare tutti i social network, strumenti e canali di web marketing, sarebbe impossibile.

Devi concentrarti su quei pochi ed essenziali che a parità di sforzo ti offrono un grande risultato. Poi magari puoi passare agli altri.

E’ per questo che, se hai già comprato uno di questi corsi “monotematici” hai ottenuto poco o nulla dai tuoi tentativi di fare marketing online.

E’ come un tavolo con una sola gamba, quando ne servono altre 3 per renderlo stabile.

Magari hai comprato (o vorresti comprare):

👉 il corso che ti insegna come fare Marketing su Facebook ma ti è mancato il pezzo che ti consente di trasformare quei fan in clienti

👉 il corso che ti insegna come fare pubblicità su Google Ads ma ricevi tante visite e non trasformi quei click in clienti

👉 il corso che ti insegna come fare email marketing, ma ti mancano gli iscritti su cui lavorare per generare clienti

Insomma, ti è sempre mancato qualcosa per concretizzare o peggio, hai cercato di usare strumenti o strategie troppo tecniche ed avanzate, difficilmente applicabili da chi non è un addetto ai lavori.

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"Semplicemente, funziona."

"Ho usato le strategie che Francesco insegna in modo molto chiaro nel corso, per lanciare uno dei miei primi prodotti nel campo della psicologia, da quel giorno continuo ad usare lo stesso metodo perché semplicemente funziona. Consigliato.

"Ho venduto case per un valore di 800.000 €"

"Ho venduto case per un valore di 800.000 € , grazie ad una campagna di web marketing che usa  Facebook e Landing Pages come canali di promozione online"

"Le fondamenta del marketing online"

Il corso "Marketing Clienti" fornisce agli imprenditori le fondamenta del marketing online. Ti permette di capire subito, senza fallimentari tentativi,cosa fare per trovare clienti e far crescere la tua azienda. Francesco è una garanzia quando si tratta di spiegare in modo semplice concetti non banali.

Quali sono gli ostacoli che ti impediscono di avere più clienti?

Magari stai investendo ancora in pubblicità tradizionale che difficilmente ti permette di misurare e di capire se stai guadagnando o perdendo soldi e, che per quello che ti rende, forse è anche troppo costosa (radio, tv, carta stampata ecc…). Magari hai provato delle campagne online spot senza un ordine preciso e senza avere in mente una strategia nel medio lungo termine, del tipo:

❌ ma sì dai, proviamo a rifare il sito e vediamo come va

❌ ma sì dai, proviamo a posizionare il sito sui motori di ricerca e vediamo come va

❌ ma sì dai, proviamo questo social media manager e vediamo come va

❌ ma sì dai, proviamo con questo esperto Google Ads e vediamo come va

Purtroppo io lo so come va - nella maggior parte dei casi - che spendi dei soldi e se ti dice bene riesci anche ad ottenere profitto ma non costruisci niente.

Ogni volta devi ricominciare, pagare la pubblicità per fare in modo che ritornino i clienti, anziché costruire una piattaforma, un sistema che ti dia la possibilità di contattare i tuoi clienti anche senza pagare la pubblicità, avendo la possibilità di contattarli costantemente per spingerli a fidarsi di te e ad acquistare ripetutamente.

Anche io ho sbattuto la testa su questi problemi...

Conosco bene la tua situazione perchè ci sono passato anch’io e, finché non ho sperimentato sulla mia pelle la fallimentare concezione di “provare con una singola mossa” ad ottenere clienti online, non ho capito realmente come stavano le cose.

Ogni novità mi sembrava - o mi veniva venduta - come la soluzione “definitiva” per trovare clienti.

Siti con effetti speciali, campagne sul social network del momento, intelligenza artificiale, chat bot ecc…

Partendo sempre dall’errato presupposto che fosse lo strumento a fare la differenza, quando è solo una parte di un piano più grande..

Provando e testando le varie tecniche e tool di marketing sono arrivato alla conclusione che ce ne sono alcune (poche), che non mi hanno mai tradito ed hanno sempre fatto la differenza nelle mie campagne, si tratta proprio del metodo che ti insegno in MARKETING CLIENTI.

Le strategie di MARKETING CLIENTI funzionano da molti anni e continueranno a farlo per molto, molto tempo. Considera che una delle tecniche che ti insegnerò è creare delle pagine di vendita che, in formato cartaceo, funzionano dalla fine dell’800.

Un altro degli strumenti strategici di questo corso è l’email, strumento che funziona da quando è nato internet e continua ad essere il canale più efficace in termini di ritorno sull’investimento.

Il guaio è che probabilmente non hai la visione d’insieme, per capire cosa fare esattamente per trovare clienti sul web.. Questo genera confusione e porta a rincorrere le mode del momento con l’illusione di ottenere finalmente la soluzione definitiva.. Non basta più dire “faccio questo”, devi sempre avere in mente prima la strategia e poi gli strumenti e le tecniche che ti servono per metterla in pratica.

"La semplicità e la completezza"

"Il corso che ho seguito, ti rimane, ti serve per ripassare, per convincerti quando hai dubbi. La semplicità è la completezza dei contenuti diventano veramente la base da dove partire."

Fare una cosa sola non basta, te ne servono 3!

Pensa ad una strategia di marketing online come ad un treppiedi, basta togliere un piede e cade. Ecco i 3 pezzi del puzzle necessari per fare un marketing che genera clienti:

✅ Traffico qualificato di potenziali clienti

✅ Un canale con cui raggiungere i clienti in modo continuativo (e gratuito)

✅ Una pagina in grado di trasformare dei perfetti sconosciuti in iscritti ed il resto in clienti

Capisci adesso i limiti di una strategia con “una sola gamba”?

Magari qualche risultato lo ottieni pure, ma non riesci a sfruttare la vera potenza che otterresti con un “lavoro di squadra”.

E poi c’è un errore che molti commettono quando fanno marketing online, basano tutto su strumenti “non proprietari”, ovvero strumenti su cui non si ha il pieno controllo, dove le cose potrebbero cambiare (in peggio) dall’oggi al domani.

Pensa al calo di visibilità delle pagine Facebook o alle oscillazioni dei risultati su Google, i costi pubblicitari che aumentano sempre di più e così via. Insomma, non integrare nella propria strategia di marketing online un mezzo proprietario è un errore grave che potresti pagare caro, che non ti permette di costruire qualcosa di solido, oltre a dover sottostare sempre alle regole di qualcun altro.

Per farti un esempio, quando invii una email alla tua lista, non c’è un algoritmo (come accade su Google o su Facebook) che decide a chi far vedere e soprattutto, “NON vedere”, la tua email. La tua email arriva quasi a tutti (in media al 79% dei destinatari), mentre un post su Facebook, difficilmente raggiunge quota a 2 cifre.

Il metodo che ho usato e che funziona anche per chi non è un esperto di web marketing

Il mio pallino da sempre è quello della semplicità. Semplicità però non vuol dire fare le cose come vengono senza impegnarsi. Raggiungere la semplicità richiede molto lavoro. Il mio lavoro, prima di arrivare alla semplicità, è stato quello di semplificare.

Semplificare concentrandomi esclusivamente su quegli strumenti, più vicini agli imprenditori, facilmente utilizzabili anche da chi non è un programmatore o un web designer.

Semplificare selezionando quegli strumenti, facili da usare, ma allo stesso tempo estremamente efficaci.

Semplificare utilizzando strumenti stabili e duraturi, che non passano di moda come l’ennesimo social che fa il boom e poi si sgonfia clamorosamente fino a diventare uno sbiadito ricordo.

E quindi non rischi di perdere tempo a studiare uno strumento che poco dopo non funziona più...

Ricapitolando, per fare clienti online oggi non puoi permetterti di usare un solo canale e per riuscire, devi fare quelle cose semplici ma che generano risultati, perché non sei un tecnico ma un imprenditore che vuole far crescere la propria azienda

Per questo ho creato MARKETING CLIENTI, il corso che ti insegna un metodo efficace per trovare clienti, grazie ad internet, anche se non sei un esperto.

"A chi vuole incrementare il business"

"Considero Francesco un ottimo coach del Web Marketing, non solo per le sue straordinarie competenze ma anche per il suo modo semplice e divertente di interagire con le persone che partecipano ai suoi corsi. Cambiare il modo di fare pubblicità non è facile ma come scrive nel suo corso AdWords "Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo". Lo consiglio a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e che vogliono incrementare il loro business."

I corsi “tecnici” disponibili sul mercato non sono adatti per gli imprenditori ed i liberi professionisti che vogliono occuparsi in prima persona del marketing per questi motivi:

❌ Gli imprenditori non hanno molto tempo e devono concentrarsi su quelle poche semplici cose che funzionano

❌ Gli imprenditori non sono dei tecnici, hanno bisogno di strumenti facili da usare, dove è la strategia la regina e non l’esecuzione tecnica

❌ Difficilmente corsi tecnici sono in grado di parlare agli imprenditori con un linguaggio semplice e comprensibile (Marketing Semplice, il mio progetto di formazione per imprenditori, è nato per questo)

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Cos’è Marketing Clienti?
(i 3 Pilastri)

Questo corso è completamente diverso da tutto quello che hai già visto.

MARKETING CLIENTI è l’unico corso completo, che ti insegna un metodo passo passo per fare clienti online, anche se non sei un esperto di marketing, perché si basa su strumenti e strategie facili da applicare ma allo stesso tempo molto efficaci.

Per farti ottenere concretamente nuovi clienti, questo corso si basa su 3 Pilastri. Sono gli stessi pilastri su cui regge ogni business online - da Amazon a Google passando per ogni app, e-commerce o servizio online che tu abbia mai sentito nominare.

✅ Uno per attirare l’attenzione di potenziali clienti che ancora non ti conoscono

✅ Uno per convertire delle semplici visite in iscritti e clienti paganti

✅ Uno per restare in contatto con chi ancora non acquistato per spingerlo a farlo nel medio lungo termine

Questo corso è in stile "Marketing Semplice", per cui pochi tecnicismi, linguaggio comprensibile e strategie concrete ed applicabili.

(Se segui il Podcast o il Gruppo Facebook “Marketing Semplice” sai di cosa parlo)

E' diverso perché si concentra sul marketing che deve realmente fare un imprenditore (anche agli inizi) per ottenere clienti e, non punta su un solo strumento o strategia come fanno la maggior parte dei corsi in circolazione.

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"I concetti espressi facili da apprendere"

"I moduli del corso Prima il Marketing sono molto piacevoli e i concetti espressi facili da apprendere. Ma la vera sorpresa è stata il gruppo Facebook che ho ribattezzato come “gruppo-spazza-dubbi”. Senza parlare di Francesco, che è sempre stato molto disponibile e mi ha sempre risposto in giornata, addirittura mi ha trovato un bellissimo nome per la mia attività!"

A chi è rivolto Marketing Clienti?

Ad imprenditori, liberi professionisti, consulenti e a chiunque abbia un’attività commerciale e voglia aumentare il numero di clienti. Tutti, assolutamente tutti i business hanno bisogno di un continuo flusso di clienti. Questo corso ti permette di trovare nuovi clienti senza usare strategie e strumenti troppo complicati.

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Perché questo Corso è Unico?

Nel panorama nazionale esistono tanti corsi di marketing ma non esiste un corso che selezioni e semplifichi all’osso gli strumenti e le strategie più efficaci che una piccola impresa/imprenditore possa applicare in prima persona per avere clienti. Questo corso è unico perché non dovrai acquistarne altri per ottenere risultati, è tutto qui dentro.

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Come usare Marketing Clienti?

➡ Inizierai a guardare i video per capire il sistema ed i vari pezzi della strategia che ti farà ottenere nuovi clienti.

➡ Proseguirai applicando i modelli pronti e le spiegazioni passo passo mentre ti illustro come realizzo le mie campagne di marketing, inclusi video tutorial sull’uso di tool di marketing online per creare landing page, fare email marketing e realizzare campagne pubblicitarie su Facebook.

➡ Prima ti mostro il GRANDE PIANO e poi ti faccio vedere nel dettaglio cosa faccio per metterlo in pratica, in modo che possa farlo anche tu.

Parliamo di oltre 10 ore di formazione video, più 411 slides ed i modelli pronti (template) per facilitarti il lavoro.

Per consentire a tutti di applicare le strategie del corso ho selezionato i canali meno tecnici ma allo stesso tempo estremamente efficaci e indispensabili. Si tratta di strumenti che molto probabilmente già usi, quindi non avrai particolari problemi a studiarli.

Ecco i 3 strumenti che imparerai ad usare (bene) con questo corso

1) Facebook Marketing

Facebook è indubbiamente il sito che ti permette di raggiungere qualsiasi target, poiché ha moltissime informazioni sui suoi iscritti (siamo noi stessi a dargliele, gratis!) e permette alle aziende di intercettare il proprio target in modo molto preciso.

Per questo ho scelto - come fonte di traffico a pagamento - Facebook rispetto a Google. Poiché su Google puoi intercettare clienti solo se cercano le tue parole chiave, mentre su Facebook puoi intercettarli anche se non ti stanno cercando, basta conoscere il loro profilo (età, sesso, città, interessi ecc...)

Facebook sarà quindi per te la fonte di traffico di potenziali clienti. Ti permetterà di intercettare chi è interessato ad acquistare da te ma ancora non ti conosce. Possiamo dire che costituirà l’inizio del tuo “imbuto di marketing” per la ricerca di nuovi clienti.

2) Landing Pages

Come dicevo prima, per concretizzare la tua presenza online ed ottenere risultati hai bisogno di strumenti proprietari. Le landing pages sono uno di questi. Una landing page è una pagina web altamente persuasiva studiata esclusivamente per ottenere uno specifico obiettivo: suddiviso spesso fra la raccolta di dati (per iscrizione newsletter o appuntamento), e la vendita diretta di un prodotto o richiesta di preventivo. Le landing page quindi ti serviranno sia per far crescere la tua lista email di potenziali clienti, sia per convertire i tuoi iscritti in clienti paganti. Strumento fondamentale, che si rivela decisamente migliore rispetto al sito web, quando si tratta di convertire visite in contatti e clienti.

3) Email Marketing

Se tu oggi avessi una lista di 10.000 contatti in target, probabilmente non avresti bisogno neanche di fare pubblicità online, ti basterebbe comunicare direttamente con la tua audience fregandotene dei problemi di visibilità su Facebook o su Google e dei loro costi pubblicitari che aumentano ogni giorno.

Quando hai una lista molto fidelizzata poi, potresti addirittura vendere senza neanche una landing page, direttamente attraverso l’email, magari inserendo un semplice pulsante paypal o il tuo IBAN.

Il problema è che per arrivare a questo punto devi necessariamente passare da una fonte di traffico (Facebook) e convertirla in iscritti (Landing Page). Senza contare che le mailing list perdono ogni giorno iscritti, per cui vanno continuamente alimentate.

Il vantaggio di comunicare via email è quello di costruire un rapporto solido con la tua lista, senza dover sostenere costi pubblicitari. Inoltre, l’email è decisamente più efficace quando si tratta di vendere. La maggior parte delle vendite avverrà da un click avvenuto su una tua email e non su un tuo annuncio pubblicitario su Facebook. Se fai il contrario sprechi solo soldi.

Con questo corso ti aiuterò ad unire i puntini, utilizzando nel giusto ordine questi 3 strumenti in modo sinergico

La vera spinta che otterrai da questo corso, sarà coordinare nel modo corretto tutti questi strumenti per farne una strategia unica, solida, che ti aiuti a trovare costantemente nuovi clienti e mantenere fidelizzati gli attuali.

Perché è GARANTITO 100%?

Quello che ti insegno in questo corso l’ho sperimentato sulla mia pelle e funziona! Sono così convinto della validità di queste strategie da offrirti la garanzia A VITA. Nessun limite temporale. In qualsiasi momento potrai chiedermi il rimborso del 100% dei tuoi soldi, senza dovermi dare alcuna motivazione. Quindi non rischi nulla, lo acquisti lo studi e se non sei soddisfatto me lo dici e ti restituisco tutto.

"Strumenti di web marketing che fanno la differenza"

"Ci sono aspetti del marketing online che spesso vengono ignorati anche da noi che siamo nel settore, questo corso mi ha aiutato a porre maggiore attenzione su quei pochi ma efficaci strumenti di web marketing che fanno davvero la differenza quando vuoi ottenere dei ritorni in termini economici"

"Ho messo in pratica i tuoi consigli e..."

"Non mi ero mai cimentato nel marketing e devo dire che grazie al tuo corso, che ho acquistato circa un mese fa, e ai vostri podcast ho potuto apprezzare la materia. Ho messo in pratica i tuoi consigli e senza neanche insistere troppo sono riuscito ad avere un po’ di movimento e visibilità sul sito. Addirittura una registrazione e una richiesta di preventivo."

"Complimenti!"

"Ti seguo da tanto e ogni volta affiora sempre la tua competenza e professionalità in ciò che fai.
Complimenti."

Ecco cosa imparerai a fare

Modulo #FACEBOOK MARKETING
  • Saprai come costruirti una reputazione (un brand) su Facebook grazie ad una corretta strategia di contenuti con la tua pagina
  • Saprai come sfruttare al meglio il tuo profilo privato
  • Saprai come sfruttare i gruppi per creare una tua community
  • Saprai come usare Facebook Ads per far crescere la tua lista ed attirare clienti qualificati

Modulo #EMAIL MARKETING
  • Saprai leggere i numeri dell’email marketing per capire come stai andando e migliorare costantemente i tuoi risultati
  • Saprai scrivere messaggi efficaci, che verranno aperti, letti e cliccati
  • Saprai come fare una campagna di lancio di un tuo prodotto/servizio via email (completamente, senza bisogno di altri strumenti!)
  • Potrai usare i miei modelli pronti di email che ti faciliteranno il compito (soprattutto nei primi lanci)
  • Saprai come funzionano 2 dei principali software di email marketing, grazie a dei video tutorial

Modulo #LANDING PAGES
  • Saprai come scrivere in modo persuasivo il testo della tua landing page (fondamentale, ancor prima della grafica!)
  • Potrai usare il mio modello guida, che ti aiuterà a mettere insieme i pezzi del testo della tua landing page
  • Saprai come scrivere dei titoli efficaci, fondamentale ancor prima del testo!
  • Saprai come fare delle chiamate all’azione per persuadere il tuo lettore ad iscriversi o ad acquistare da te
  • Saprai come sfruttare le leve di scarsità ed urgenza nelle tue landing page (molto potente!)
  • Saprai come fare dei test per creare landing page sempre più efficaci
  • Saprai come usare due dei principali software per creare landing page, senza dover conoscere una riga di codice! Facili da usare e molto potenti.

LA STRATEGIA CHE CONNETTE GLI STRUMENTI

Saprai coordinare tutti questi canali facendo in modo che ognuno aiuti l’altro è tutti insieme ti permettano di avere la massima spinta.

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Francesco Bersani, autore del corso

Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), prima di entrare nel mondo della formazione, ho lavorato per anni sul campo, sperimentando, sbagliando, vincendo e perdendo.

La vera magia è quando passi dalla teoria alla pratica.

Scrivo su due Blog, (marketingsemplice.it e webmarketing-immobiliare.com) con l'obiettivo di aiutare gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del marketing nella loro impresa.

Internet ed il marketing sono la mia passione ed il mio lavoro da oltre 17 anni. Dal 2010 condivido il mio know how con gli imprenditori tramite corsi di formazione, libri, video corsi e coaching. La mia MISSION è:

"Aiutare gli imprenditori a comprendere in prima persona come funziona il marketing (online e offline) per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda ed ottenere risultati in termini di vendite e fatturato."

Autore del LIBRO "I Segreti del Web Marketing Immobiliare"

Nel 2011 è uscito il mio primo libro pubblicato con la casa editrice FrancoAngeli.

Il libro introduce i professionisti del settore immobiliare al web marketing, dandogli modo di comprendere quali strumenti utilizzare per pianificare al meglio la loro strategia online e come valutare i professionisti a cui delegare i compiti tecnici.

Nel mese di novembre 2016 è uscita la seconda edizione del libro.

Docente accreditato SMAU

Francesco Bersani è docente accreditato SMAU, la fiera di riferimento su innovazione, tecnologia e digital. SMAU, durante le sue tappe nazionali (da nord a sud) organizza dei veri e propri workshop formativi in cui coinvolge i professionisti che si sono distinti nel loro ambito. Qui puoi vedere la scheda docente di Francesco Bersani >> www.smau.it/speakers/francesco.bersani

Ne ha parlato il Sole 24 Ore

Leggi uno degli articoli in cui Francesco Bersani è stato intervistato da CasaPlus24 del Sole24Ore in qualità di esperto di riferimento nel web marketing immobiliare.
Qui trovi tutti gli articoli del Sole24Ore, su Francescso Bersani: http://argomenti.ilsole24ore.com/francesco-bersani.html

"Un metodo semplice per fare marketing online"

"Ho seguito altri corsi online di Francesco Bersani e appena è uscito il corso "Marketing Clienti" l'ho divorato.
Lo trovo ben fatto e molto utile sia per chi è alle prime armi e vuole un metodo semplice e chiaro per iniziare le proprie attività di business e marketing online, sia per chi vuole strutturare e sistematizzare le proprie consocenze."

"Una bella sorpresa"

"Francesco ti seguo da 2 anni in ogni tuo canale!! Ti ho conosciuto tramite il tuo blog in cui cercavo delle risposte ed oltre a darmele mi hai regalato dei contenuti inerenti e molto interessanti (genio del mal..rketing). Da quel giorno ti seguo sui social, tramite le tue newsletter e i tuoi fantastici podcast! Mi sono comprato pure il tuo corso su Google AdWords che ho messo in pratica! Oggi trovarti in aula è stata una bella sorpresa e una fortuna! Conoscendoti dal vivo ho scoperto anche la tua contagiosa simpatia oltre a confermare la tua conoscenza/competenza in materia di web marketing!!! Sei un grande!! Complimenti!"

"Consiglio vivamente il corso"

"Reputo Francesco uno dei maggiori esperti nel campo del marketing immobiliare e non solo. Credo che nel suo corso riesca a trasferire concetti anche complessi in maniera semplice e comprensibile anche per chi è alle prime armi. Consiglio vivamente il corso online per chi desidera trovare un Supporto ideale per acquisire metodi e conoscenze da applicare al proprio marketing."

#10 ORE DI VIDEO

Ogni tema viene spiegato sia lato teorico che pratico attraverso dei video, per un totale di oltre 10 ore

Inizia a fare il vero marketing per acquisire clienti

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I FORMATI DEL CORSO

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Per chi è questo corso?

Marketing Clienti è studiato per aiutare Imprenditori, consulenti, commercianti e liberi professionisti ad acquisire clienti sul web, grazie ad un corso pratico - comprensibile anche per chi parte da zero - che li aiuterà a mettere in atto le efficaci strategie illustrate nella parte teorica e concretizzate nella parte dei tutorial. A differenza dei corsi in aula, potrai vedere e rivedere i video tutte le volte che vorrai.

Per chi NON è questo corso?

MARKETING CLIENTI non è per chi è già un esperto di web marketing ed ottiene già risultati, sia direttamente sia perché ha un consulente ho una web agency che già lo segue con soddisfazione. Questo corso non è per chi pensa di ottenere risultati anche se ha prodotti poco competitivi con materiali di promozione scadenti (testi, foto, video ecc…) Internet non è una bacchetta magica ma uno strumento dalle enormi potenzialità che può rendere grande anche piccole realtà che partono da zero.

GARANZIA  A VITA
Soddisfatto o Rimborsato 100%

Non rischi nulla, zero. Quello che ti insegno in questo corso l’ho sperimentato sulla mia pelle e funziona! Sono così convinto della validità di queste strategie da offrirti la garanzia A VITA. Nessun limite temporale. In qualsiasi momento potrai chiedermi il rimborso del 100% dei tuoi soldi, senza dovermi dare alcuna motivazione. Quindi non rischi nulla, lo acquisti lo studi e se non sei soddisfatto me lo dici e ti restituisco tutto.

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Se desideri veramente trovare nuovi clienti online ordina oggi stesso "MARKETING CLIENTI" per assicurarti la tua COPIA con una consulenza Skype del valore di 500€ ed iniziare a guadagnare clienti in modo costante e duraturo.

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ATTENZIONE: la Skype Call gratuita del valore di 500€ sarà rimossa senza alcun preavviso. Acquista ora se desideri questo bonus di 500€ !

"Elemento di stupore nei corsi di Bersani"

"Altro elemento di stupore per chi frequenta i corsi di Bersani sono le Landing Pages, pagine studiate appositamente per campagne di web marketing"

DOMANDE FREQUENTI

  • q-iconQuanto costa il corso?

    Il corso costa €997 e, al momento include un bonus del valore di 500€: consulenza Skype di 1 ora con l’autore del corso Francesco Bersani. Questo bonus verrà tolto senza preavviso. Acquista ora se non vuoi perderlo.

  • q-iconA cosa serve il corso?

    Serve per creare un sistema di marketing semplice ma estremamente efficace, che ti farà guadagnare clienti in modo costante e duraturo nel tempo.

  • q-iconA chi Sconsiglio Questo Corso?

    Non è per chi non ha la volontà di dover fare cose al di fuori della routine lavorativa. Non è per chi cerca il colpo da “bacchetta magica”, per poter ottenere risultati online, devi sia fare bene il tuo lavoro (fuori dal web), sia studiare ed applicarti.

  • q-iconA cosa NON serve questo corso?

    Questo corso NON è per chi pensa di risolvere tutti i suoi problemi tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. Solo se applicherai i moduli del sistema potrai ottenere dei risultati. In poche parole dovrai lavorare, non basterà studiare il corso.

  • q-iconCome scarico il corso?

    Subito dopo il pagamento, accederai alla tua area riservata per guardare i video del corso ed i manuali (slides e pdf vari). Il corso è composto da video della durata complessiva di 10 ore e 411 slides.

  • q-iconCome funziona la Garanzia 100%?

    Hai la garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100% A VITA, se per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà mandarmi una email (senza dovermi dare alcuna motivazione) per ricevere indietro tutti i tuoi soldi, fino all’ultimo centesimo.

  • q-iconPosso acquistarlo oggi?

    Sì, il corso è al momento disponibile, con un bonus del valore di 500€: una consulenza Skype di 1 ora con Francesco Bersani, autore del corso.

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DUBBI, DOMANDE?

Scrivi a info@marketingarts.it chiedendo del corso Marketing Clienti

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